MT - Metal Tech

Canne fumarie

Isolamento, bassa inerzia termica, condotti fumari perfettamente raccordati, parete liscia (rugosità inesistente), tenuta ermetica dei fumi in qualsiasi condizione di esercizio mediante guarnizioni, alta resistenza alle aggressioni chimiche, ottima resistenza alle alte temperature, resistenza meccanica e massima affidabilità nelle performance isolanti: sono solo alcuni dei punti fondamentali su cui M.T. S.r.l ha basato la propria ricerca. Se a questo si aggiungono la leggerezza e la modularità del “Sistema MONOECO” e le performance isolanti del “Sistema Eco doppia parete”, si intuisce perché M.T. S.r.l.attribuisce ai suoi prodotti la denominazione di sistemi ad alta efficienza.

La possibilità di scelta tra due spessori di isolante ad alta densità (25 mm e 50 mm). La parete interna in acciaio INOX 316L ha spessore 5/10 dal diametro80 al diametro130 (standard di produzione) e dal diametro150 in poi è di 6/10; su richiesta in acciaio INOX 316L spessore 8/10. La finitura esterna in acciaio lucido (304 Sp. 5/10), rame o acciaio verniciato RAL.

Saldature longitudinali con procedimento automatico al TIG, innesti a “bicchiere” con sede guarnizione siliconica a “triplo labbro” e fascette di giunzione tra gli elementi per assicurare una stabilità di carattere meccanico, fanno dei “Sistemi ECO DOPPIA PARETE” di M.T. S.r.l il top di gamma. Il sistema è completo di tutti gli elementi e degli accessori richiesti dalle esigenze impiantistiche per specializzati del settore, e dalle normative vigenti.